Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 14:38

Abbadia abbraccia Selene

I funerali della giovane tennista scomparsa improvvisamente in un tragico incidente, verranno celebrati nell’abbazia di Abbadia San Salvatore



ABBADIA SAN SALVATORE — Selene Monelli, 28 anni, è rimasta vittima di un tragico incidente sulla Siena-Firenze mentre stava tornando a casa da una gara. 

La sua scomparsa ha fatto cadere nella disperazione e nello sconforto un paese interno, quel paese che venerdì 20 maggio, in occasione del suo funerale, si ritroverà all’abbazia di Abbadia San Salvatore e si stringerà intorno alla famiglia per salutarla ancora una volta.

Selene nutriva un'enorme passione per il tennis e infatti faceva parte della squadra La Racchetta di Siena. Quando non era impegnata con le gare o con gli allenamenti Selene impartiva lezioni ai più piccoli.

Dolcezza, pazienza e solarità erano le qualità che la distinguevano e per cui tutti la ricordano. Tutta la provincia di Siena mostra il proprio cordoglio ai familiari, al fidanzato Simone e a chi ha avuto la fortuna di conoscere ed apprezzare la meravigliosa donna che era Selene.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità