Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 22 maggio 2017 ore 12:48

“Il tesoro del Serdini”

A Parco museo cena con delitto. "Intrighi e complotti, segreti e misfatti si celano tra gli invitati, ma solo uno di loro è il vero assassino"



ABBADIA SAN SALVATORE — Sabato 27 Maggio 2017, In occasione della IX edizione della Giornata delle Miniere, il Parco Museo Minerario di Abbadia San Salvatore, in collaborazione con i ragazzi del sevizio civile Museum Angels, presenta la sua prima Cena con delitto. Durante la quale i partecipanti si troveranno a indagare su un misfatto che vede come protagonisti i pionieri della nostra miniera. 

Una serata - spiegano gli organizzatori - all’insegna del divertimento e del buon cibo. La cena prevede la prenotazione obbligatoria, minimo 25 persone, al prezzo di 25 euro.

Durante il pomeriggio, inoltre, è previsto un corso di formazione sulla pedagogia e sulla didattica al museo, a cura di Ilaria Caccia; a seguire una simulazione di gruppo applicata al Museo Multimediale I Luoghi del Mercurio. Info: 0577 778324


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità