Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 21 dicembre 2016 ore 15:28

Debutta il Ciuco ritto

Una vecchia taverna ricavata in un fondo del "paese vecchio" di Abbadia San Salvatore. Un gruppo di ragazzi la riportano a nuovo



ABBADIA SAN SALVATORE — "Dopo un anno di duro lavoro siamo finalmente pronti a far vivere la Taberna del Ciuco ritto. La nostra ambizione è grande: vogliamo coltivare un sogno per Abbadia San Salvatore. Per fare questo abbiamo bisogno del vostro sostegno. Unitevi a noi!". Con queste parole, un gruppo di ragazzi di Abbadia, ha chiamato a raccolta la cittadinanza, ma non solo, al fine di partecipare all'inaugurazione della taverna, prevista per venerdì 23 dicembre, dalle 19,30. La "Taberna" è anche sede dell'associazione Ciuco Ritto. Durante la serata di venerdì si potranno scoprire le iniziative del gruppo, ascoltare musica e bere birra artigianale. L’ingresso è libero. In sede (che si trova nelle vicinanze di piazza Santa Croce) è possibile fare la tessera associativa, al costo di 10 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno