QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 11° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 10 dicembre 2016

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 10:12

In arrivo risorse per le opere pubbliche

Approvato il bilancio di previsione 2016-2018: in totale verranno stanziati circa 2,6milioni di euro per opere pubbliche da avviare entro il 2016

ABBADIA SAN SALVATORE — Il bilancio di previsione prevede la riqualificazione del parco pubblico La Pineta, sarà messo a norma l'antincendio dello stadio comunale, si procederà al rifacimento della pista di atletica, verranno ripristinate le torri faro e verranno rifatti i bagni dello stadio.

Per il centro urbano invece è previsto il rifacimento della pubblica illuminazione del quadro di via Gorizia e Madonna delle Grazie; la riqualificazione di parte del centro storico e avvio progettazione del parcheggio/area multifunzionale di piazza Fratelli Cervi.

Per la scuola elementare verrà completata la mensa scolastica e sarà sistemata l'area esterna, verranno poi completati museo minerario e il museo multimediale.

Continua poi l'opera di bonifica degli edifici minerari e la riqualificazione dell'area di Pozzo Garibaldi. Verrà anche rifatto il manto di copertura dell'officina elettrica.

Infine sono da portare a termine gli interventi finanziati nel per un totale di 600.000 euro e che riguardano la sistemazione della, zona di Fonte di Brachetta (Via Francigena), la prosecuzione del canale di bypass del Laghetto del Muraglione fino alla zona della piscina ed infine la bonifica e pavimentazione dell'area Pozzo Garibaldi.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità