Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-1°10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Spettacoli lunedì 04 gennaio 2016 ore 11:49

Oscar e le sue figlie torna a far divertire

Lo spettacolo teatrale "Oscar, due figlie e tre valigie” torna a far divertire il pubblico al cinema teatro Amiata il 4 Gennaio alle ore 21,30



ABBADIA SAN SALVATORE — La commedia esilerante della Compagnia Arcadia teatro giovani, vincitore del primo premio di Amateatro, organizzato dal teatro Mancinelli di Orvieto lo scorso 29 Novembre, torna a regale emozioni e divertimento al pubblico.

Il regista dello spettacolo Daniele Magini, al momento della premiazione ha commentato: "Vera soddisfazione e grande onore è per me ricevere il premio migliore regia. Ho visto lavorare la squadra con grande impegno per mesi, ha sopportato i continui cambi di copione a un mese e mezzo prima della presentazione, ma ha creduto fortemente nel progetto che non si è mai arresa, e ogni difficoltà è stata trasformata in esperienza”.

Sette anni di percorso insieme hanno significato crescere dentro e fuori ed è per questo che ringrazio tutti anche chi ha lavorato dietro le quinte senza mai voler apparire: Roberto Nottolini e Sabrina Pinzuti per la professionalità, Franco e Manuela per l'enorme disponibilità, Samuel Scapigliati per i costumi, Elena Coniglio e Scalacci Chiara per il trucco, Paolo Sala Ygames, al Teatro Mancinelli di Orvieto e tutti quelli che mi sono scordato ma che hanno reso possibile tutto questo."

Appuntamento quindi con lo spettacolo il 4 Gennaio alle 21,30 al Cinema Teatro Amiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità