QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 11° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 10 dicembre 2016

Attualità venerdì 25 marzo 2016 ore 10:33

Pasqua sulla neve, panorama mozzafiato sull'Amiata

Foto di: webcam Amiata Neve

Nei giorni scorsi è tornata a cadere la neve sull'Amiata e si fatta vedere dai 1200 metri in su, con accumuli intorno ai 10/15 centimetri sulle piste

ABBADIA SAN SALVATORE — La neve caduta si è asciugata anche in basso grazie all'ulteriore calo delle temperature, in vetta si sono registrati i -3,5 °C e grazie ai battipista il manto nevoso sarà perfetto per che sceglie di passare le vacanze pasquali sulla neve.

Da sabato 26 marzo, Meteo Siena 24 fa sapere, che il tempo tornerà gradualmente a cambiare grazie all' ingresso di correnti più umide da ovest. Nubi sparse caratterizzano probabilmente la giornata di Pasqua ma non sono attese particolari piogge, mentre per Pasquetta qualche rovescio di pioggia sparso non è da escludere a causa del transito di un fronte instabile dall' Atlantico settentrionale.

Intanto Amiata Neve fa sapere che tutti gli impianti sono aperti ad esclusione della Sciovia Bellaria, un bel sole sta splendendo sulla Montagna e sta regalando a tutti i vacanzieri un paesaggio mozzafiato: alberi sono carichi di neve, cielo blu intenso e temperature tipicamente invernali.

L’Amiata quindi è prontissima ad accogliere tutti i turisti che sceglieranno la neve e la montagna per passare le vacanze pasquali.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità