Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE6°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 27 febbraio 2017 ore 12:48

Scazzottata alla festa di carnevale

E' successo sabato notte in un locale di Abbadia. Alcuni ragazzi stavano partecipando a una festa di carnevale, quando è scoppiata la rissa



ABBADIA SAN SALVATORE — Calci, botte, cazzotti. Sabato sera alcuni ragazzi se le sono date di santa ragione. Stavano partecipando a una festa di carnevale, organizzata dentro un locale che si trova a pochi chilometri dal centro abitato di Abbadia San Salvatore (Siena) 

Tra stelle filanti, coriandoli e maschere di Arlecchino, qualcuno ha iniziato a battibeccare; e dalle parole alle botte è stato un attimo. Un gruppetto di giovani è uscito fuori dal pub, e lì è iniziata la scazzottata, durata qualche minuto.

Per soccorrere e medicare le ferite di due ventenni sono dovuti intervenire i sanitari del 118. Sul posto anche i carabinieri della Tenenza, allertati dal proprietario del locale. 

Alla baruffa avrebbero partecipato anche dei ragazzi di nazionalità albanese. Per le persone coinvolte potrebbe scattare la denuncia per rissa, o eventuali querele da parte dei soggetti aggrediti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità