Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE20°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 22 ottobre 2019 ore 14:33

Alcol dopo l'una, cantina multata

E' accaduto sulla "onda lunga" della manifestazione "La Castagna in festa". Segnalato anche un giovane grossetano trovato a fumare hashish



ARCIDOSSO — In barba all'ordinanza sindacale con cui il Comune aveva vietato la somministrazione di alcolici dopo l'una, in una "cantina" di Arcidosso si è continuato a servire alcol. Sono stati i carabinieri di Pitigliano, di servizio durante "La Castagna in Festa", ad accertare la non osservanza delle disposizioni comunali e, per questo, a denunciare i responsabili della "cantina", in tutto quattro persone.

Durante i controlli, in una delle cantine i carabinieri hanno anche sorpreso, per non dire "preso in castagna", un giovane grossetano di 25 anni intento a fumare uno spinello. Perquisito, è stato trovato in possesso di 6 grammi di hashish. Per questo è stato segnalato alla Prefettura di Grosseto quale assuntore di sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno poi controllato numerosi automobilisti, scongiurando il rischio che qualcuno si mettesse al volante in stato di ebbrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operatore socio sanitario è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti verso gli ospiti della struttura che gli erano affidati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità