Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 25 ottobre 2016 ore 16:42

Ubriaco prende a calci e pugni i passati

I carabinieri di Pitigliano hanno arrestato un giovane straniero, in evidente stato di ebbrezza, che ha preso a calci e a pugni ai passanti



ARCIDOSSO — Il giovane straniero era già noto ai carabinieri di Arcidosso, che dopo una notte passata a bere in forte stato di agitazione, ha cominciato a provocare i passanti, sferrando calci a pugni a chiunque gli capitasse a tiro.

Molte le segnalazioni arrivate al 112, e immediato è stato l’intervento dei carabinieri che per tentare di riportare il giovane alla ragione, hanno richiesto l’ausilio di un’ambulanza del 118. 

Proprio mentre il medico lo stava visitando, lo straniero è sceso dal mezzo di soccorso, indirizzando insulti ai carabinieri e cercando di colpirli con calci e pugni.

Pronta e immediata la reazione dei militari che lo hanno immobilizzato e tratto in arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. 

Il giovane dopo essere tratto in arresto è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità