Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE19°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 11 agosto 2021 ore 15:38

Le mascherine made in Amiata arrivano al mare

Prodotte dalla Pramam di Arcidosso, le protezioni individuali vengono distribuite nei punti vendita Conad di Grosseto e Orbetello



ARCIDOSSO — La Pramam di Arcidosso entra nel mercato delle protezioni sanitarie personali con una mascherina ffp2 che protegge chi le indossa garantendo una filtrazione particellare maggiore del 99% e una traspirabilità maggiore di 1,5 mbar in espirazione a un flusso di 160l/min. 

“Conad continua – commenta Paolo degli Innocenti, presidente di Clodia commerciale- nella sua opera di valorizzazione dei prodotti realizzati dalle imprese della Maremma e dell'Amiata. Pramam è un'eccellenza nella lavorazione dei presidi sanitari personali e offre per i cittadini un ottimo strumento di protezione che sarà a disposizione nei nostri negozi di Grosseto e di Orbetello.”
Le nuove mascherine made in Amiata saranno commercializzate nelle parafarmacie Conad di Grosseto incartate singolarmente in scatole da 20 pezzi a un prezzo di 10euro a scatola, e prossimamente a Orbetello in confezioni da 5 pezzi a 2,75 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno