QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 13°22° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 01 ottobre 2016

Attualità lunedì 29 febbraio 2016 ore 12:25

Meetup 5 Stelle continua a parlare di geotermia

Carlo Leoni, Meeup 5 stelle, con Luciano Macri dell’Osservatore Nazionale Amianto di Firenze, ha organizzato la quarta conferenza sulla geotermia

ARCIDOSSO — In contemporanea, nella piazza davanti al Comune, si è svolta una manifestazione di protesta alla quale hanno preso parte il Meetup “Amici di Beppe Grillo” di Grosseto e il “Coordinamento Amiata 5 stelle”; la protesta era tesa a supportare la Conferenza che si svolgeva in contemporanea nella sala consiliare del Comune di Arcidosso.

La conferenza è iniziata con una panoramica curata da Luciano Macrì di O.N.A. che ha puntualizzato che se non viene fermata in tempo la febbre geotermica trivellatrice si rivelerà, nel tempo, dannosa come le costruzioni immobiliari che per anni hanno devastato il nostro paese.

“In Toscana dobbiamo scegliere fra lo sviluppo oramai intrapreso da tempo, ambientale turistico, oppure industriale geotermico. E stato ribadito che forse ci siamo dimenticati troppo presto dei pannelli fotovoltaici, una energia rinnovabile, pulita ed efficiente che ogni singola famiglia o condominio può utilizzare”. – ha dichiarato Macrì.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità