Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-0°6°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cultura mercoledì 29 marzo 2017 ore 17:00

"Nascere, vivere e morire"

Un incontro con il professore Gino Vitiello, durante il quale illustrerà "il modo corretto di usare il nostro corpo secondo la medicina tibetana"



ARCIDOSSO — Un incontro sui temi "Nascere, vivere e morire", con il professore Gino Vitiello, durante il quale illustrerà "il modo corretto di usare il nostro corpo secondo la medicina tibetana". L'appuntamento è fissato per il primo di aprile alla Sala consigliare di Arcidosso, ore 18.30.

Con riferimento al libro di Chögyal Namkhai Norbu “Nascere, Vivere e Morire”, l'incontro illustrerà il significato e le caratteristiche della preziosa condizione umana, il modo corretto di usare il nostro corpo secondo la millenaria medicina tibetana e infine il tema della morte e della rinascita secondo la visione del Buddhismo Tibetano.

L'appuntamento rientra nel ciclo di conferenze pubbliche riguardanti la tradizione buddista tibetana. Partendo dagli insegnamenti di Chögyal Namkhai Norbu, studioso di fama mondiale, nel corso delle conferenze verranno approfonditi i principi, i significati e l’applicazione nel quotidiano della filosofia buddista tibetana, con particolare attenzione al tema della morte e della rinascita per giungere - si apprende dagli organizzatori - a una migliore consapevolezza di sé anche attraverso la lettura del mondo onirico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità