Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 15:31

Sagra dei crostini e della cucina castiglionese

Giunge alla sua 35 edizione la Sagra del crostino e della cucina castiglionese, proposta nei giorni 6-7-8 Agosto 2016 dall’Associazione Pro Loco



CASTIGLION D'ORCIA — La Pro Loco di Castiglion d’Orcia propone la sagra nei propri spazi interni ed esterni nel Viale Marconi. Sabato 6 alle 18 inaugurazione della mostra di foto, strumenti e cimeli per i 140 anni della Filarmonica “La Castigliana”, a seguire aprirà i battenti il servizio di ristorazione, mentre alle 21,30 concerto con musiche cinematografiche del “Trio Hora” in Piazza Vecchietta (nell’ambito del Festival della Val d’Orcia).

Domenica 7 la ristorazione, basata su molte qualità dei gustosi antipasti e su piatti della tradizione quali i pici (tirati a mano), partirà dalle 12,30 proseguendo fino a tarda sera; nel pomeriggio le pillole teatrali dei Talenti Tintinnanti allieteranno il pubblico prima della tombola, prevista alle 19. La serata si chiuderà con musica da ballo.

Lunedi 8 ristorazione dalle 19,30 e, più tardi, l’Associazione Sportiva proporrà la passeggiata non competitiva in notturna di 7 chilometri: un anello attorno a Rocca e Castiglione non particolarmente impegnativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano triennale 2024-2026 varato dal Ministero finanzia 138 progetti toscani, in maggioranza nel settore archeologico. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura