QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi -1°3° 
Domani -1°8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 10 dicembre 2016

Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 17:45

Bus, introdotte due nuove fermate

Introdotte le due nuove paline di fermata per l'utenza lungo la SR 2 Cassia, in località la Poderina, sia in direzione Siena che in direzione Roma

CASTIGLION D'ORCIA — Circa un mese, tramite il gruppo facebook “Sei di Castiglioni se”, un cittadino aveva segnalato la mancanza di una fermata degli autobus di linea in località bivio de “La Poderina”, sulla Cassia, facendo riferimento a quelli che transitano sulla Consolare nelle direzioni di Siena e Roma senza salire a Castiglione.

Il sindaco si prese in carico la segnalazione e si adoperò subito per risolvere problematiche chiedendo se fosse possibile fare un sopralluogo per verificare la possibilità concreta di avere la fermata ufficiale lungo la strada statale.

La provincia, a sua volta, non perse tempo e il 17 marzo scorso ci fu un incontro per verificare la fattibilità e le eventuali problematiche.

Oggi è arrivata la notizia da Siena Mobilità/Tiemme delle due nuove paline di fermata per l’utenza, i due stalli sono stati posti lungo la SR 2 Cassia, in località la Poderina, sia in direzione Siena che in direzione Roma.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità