Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-1°11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 17:45

Bus, introdotte due nuove fermate

Introdotte le due nuove paline di fermata per l'utenza lungo la SR 2 Cassia, in località la Poderina, sia in direzione Siena che in direzione Roma



CASTIGLION D'ORCIA — Circa un mese, tramite il gruppo facebook “Sei di Castiglioni se”, un cittadino aveva segnalato la mancanza di una fermata degli autobus di linea in località bivio de “La Poderina”, sulla Cassia, facendo riferimento a quelli che transitano sulla Consolare nelle direzioni di Siena e Roma senza salire a Castiglione.

Il sindaco si prese in carico la segnalazione e si adoperò subito per risolvere problematiche chiedendo se fosse possibile fare un sopralluogo per verificare la possibilità concreta di avere la fermata ufficiale lungo la strada statale.

La provincia, a sua volta, non perse tempo e il 17 marzo scorso ci fu un incontro per verificare la fattibilità e le eventuali problematiche.

Oggi è arrivata la notizia da Siena Mobilità/Tiemme delle due nuove paline di fermata per l’utenza, i due stalli sono stati posti lungo la SR 2 Cassia, in località la Poderina, sia in direzione Siena che in direzione Roma.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità