Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Sport venerdì 21 ottobre 2016 ore 15:14

Una trail tra i sentieri della Valdorcia

Foto di: immagine di repertorio

Prenderà il via martedì 1 novembre da Castiglion d’Orcia (SI) il 3^ Short Trail della Val d’Orcia, su percorso di 17,5 km con disdivello di 632 mt



CASTIGLION D'ORCIA — Il tracciato, lungo strade bianche e sentieri, si svilupperà scendendo nei boschi che costeggiano il fiume di fronte a Ripa d’Orcia e a Bagno Vignoni per poi tornare al punto di partenza e ristorarsi con il pasta party finale. 

Ci sarà anche la possibilità di affrontare, a ritmi più lenti, assaporando i prodotti tipici locali offerti ai ristori, le distanze ridotte di di 10,5 km e 4,5 km. Durante il percorso sarà tassativamente proibito lasciare rifiuti al di fuori dei punti di ristoro, mentre nella parte centrale del percorso saranno posizionati due punti acqua ma senza bicchieri, quindi sarà consigliato avere una borraccia o un bicchiere personale. 

La manifestazione avrà comunque un carattere semi-competitivo sul percorso di 17,5 km in cui sarà stilata la classifica e premiati i primi 5 uomini e donne (occorre tessera EPS o Fidal e Certificato medico) mentre gli altri possono partecipare solo in maniera non-competitiva. 

Finito il pasta party ci sarà la presentazione della 5^ edizione della Tuscany Crossing 2017, per la quale sono già aperte le iscrizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità