QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 22°34° 
Domani 19°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 27 luglio 2016

Spettacoli venerdì 19 febbraio 2016 ore 18:33

Alla proloco un ‘Trittico’ teatrale

Nonostante le crescenti difficoltà nel reperire risorse per le attività culturali la Pro Loco non ha rinunciare ad allestire una sua rassegna teatrale

CASTIGLIONE D'ORCIA — Tre gli appuntamenti, il primo dei quali è in programma domenica 21 Febbraio alle 17,30 nella Sala di Viale Marconi, dove il “Teatrofficina Refugio” (con la Federazione Anarchica Livornese) presenterà “Idea d’amor – libere visioni dell’anarchico Pietro Gori”, su testi dello stesso, con musiche originali di Alessandro Folca e per la regia di Emiliano Cominici.

Domenica 6 Marzo (ore 17,30) “Il medico dei pazzi”, conosciuta commedia di Eduardo De Filippo portata sulla scena dal laboratorio “Ridi Pagliaccio” di Grosseto, nella traduzione dal napoletano e con l’adattamento curati da Giacomo Muscato.

Infine sabato 19 Marzo alle 21 L’Associazione Teatrale “Le Voci di Dentro” di Assisi per la regia di Gianni Bevilacqua proporrà “La fortuna con la effe maiuscola”, altro testo di Eduardo De Filippo e Armando Curcio. Il costo dei biglietti è rimasto invariato rispetto agli anni scorsi: 6 euro interi, 5 euro ridotti per i soci Pro Loco in regola con il tesseramento 2016, mentre per gli under 18 l’ingresso sarà libero.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità