Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-1°10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 15 marzo 2017 ore 17:37

​Incontro “Agricoltura oggi e domani”

​Incontro a Cinigiano “Agricoltura oggi e domani”, sulle prospettive e opportunità di finanziamento per il settore agricolo



CINIGIANO — E’ in programma giovedì 16 marzo, alle ore 15, a Cinigiano, nella sala del Consiglio di Palazzo Bruchi, un incontro sull’agricoltura dal titolo “Agricoltura oggi e domani, prospettive e opportunità di finanziamento per il settore agricolo”.

Si parlerà - spiegano dal Comune - dei bandi del PSR, il programma di sviluppo rurale 2014-2020, di misure di investimento in essere e di prossima uscita e misure forestali.

Introdurranno il tema Romina Sani, sindaco di Cinigiano e Simone Gheri, direttore Anci Toscana. A seguire ci saranno gli interventi di Fabio Fabbri, dirigente responsabile del settore gestione della programmazione leader e attività gestionale per il territorio di Siena e Grosseto; Giorgio Pellegrini, funzionario responsabile attività istruttorie di programmazione e controllo dell’ufficio territoriale di Grosseto; Gionni Paoli, funzionario per la programmazione dell’ufficio territoriale di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità