Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 03 febbraio 2017 ore 17:51

Terremoto, due autotreni per Amatrice

Da Cinigiano due autotreni di fieno e granaglie diretti ad Amatrice. Appello della Cooperativa "Servono orzo, avena e granturco per il secondo carico"



CINIGIANO — La Maremma tende la mano agli allevatori del Centro-Italia colpiti dal terremoto. Tra l’8 e il 9 febbraio partirà per Amatrice un autotreno di paglia e fieno raccolti dalla Cooperativa Colline Amiatine di Cinigiano, grazie alle numerose donazioni delle aziende e delle associazioni di volontariato del territorio comunale. Un secondo autotreno con le granaglie partirà la settimana successiva, tra il 13 e il 18 febbraio.

Tutte le spese di trasporto saranno sostenute dalla Cooperativa, che lancia un appello: chi volesse contribuire a completare il secondo carico, con fornitura di orzo, avena o granturco, si può rivolgere direttamente ai magazzini della Cooperativa, in località Ambrogina, o telefonare allo 0564 993435.

“Cinigiano sta partecipando alla raccolta con slancio e generosità – afferma in un comunicato il sindaco Romina Sani – ancora una volta questo territorio dimostra grande cuore e una concreta attenzione verso chi ha vissuto la terribile esperienza del terremoto. Ringraziamo la Cooperativa Colline Amiatine capofila dell’iniziativa e ci uniamo all’appello per continuare la raccolta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità