Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 22 febbraio 2017 ore 12:17

Tichelab assume venti ragazzi

Al Centro Aurelia antica di Grosseto arriva Tichelab, e assume venti persone. Ecco come presentare la propria candidatura



GROSSETO — Grande attesa a Grosseto per l’arrivo del marchio Tichelab. Il brand di abbigliamento made in Italy, fondato nel 2014 e in costante espansione, ha scelto Grosseto per aprire un nuovo store di 1600 metri quadrati, dopo quelli già aperti a Milano, Bologna e Serravalle Scrivia, in provincia di Alessadria. 

La scelta di Grosseto come primo punto vendita Tichelab del Centro-Italia non è un caso - si apprende dai responsabili del marketing Tichelab - infatti, le ricerche di mercato indicano Grosseto, come una delle città italiane con una più elevata percentuale di persone attente al look e alle ultime tendenze moda.

Tichelab - prosegue il comunicato - veste l’uomo e la donna, con un abbigliamento che si distingue per la cura dei dettagli. E’ un negozio dove fare acquisti alla moda, a un prezzo accessibile, senza rinunciare alla qualità made in Italy, grazie allo stretto collegamento tra il sistema produttivo, distributivo e logistico che permette di ridurre il lead time delle collezioni e di rispondere subito alle esigenze di mercato.

L’arrivo di Tichelab, porterà interessanti novità non solo per gli appassionati di moda, ma anche per chi è alla ricerca di un lavoro: il nuovo store, assumerà, infatti, 20 persone della provincia di Grosseto, con contratto a tempo determinato full time, per un totale di 36 ore settimanali, che si potrebbe trasformare in contratto a tempo indeterminato. 

Saranno assunti sia uomini che donne, con un massimo di 40 anni di età. I profili ricercati sono i seguenti: direttore di negozio, commesse e commessi, anche alla prima esperienza.

Per chi volesse presentare la propria candidatura informiamo che Tichelab accetterà solo curriculum consegnati a mano giovedì 2 marzo, dalle ore 10 alle 13, al Centro Commerciale Aurelia Antica, nell’apposito corner allestito all’ingresso del nuovo negozio. Lo stesso giorno, il team di esperti di selezione del personale, valuterà i curriculum per chiamare i candidati ai colloqui, che si terranno sempre il 2 marzo, dalle 16 alle 20, ad Aurelia Antica.

Il curriculum dovrà essere consegnato in formato europeo, con foto, documento di identità e riferimenti telefonici e mail per essere ricontattati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano triennale 2024-2026 varato dal Ministero finanzia 138 progetti toscani, in maggioranza nel settore archeologico. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura