Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE15°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità lunedì 14 dicembre 2020 ore 18:20

Coronavirus, 4 nuovi casi a Grosseto, due decessi

Non sono emersi nuovi casi al di fuori del capoluogo. 1152 persone sono in isolamento perché entrate in contatto con casi accertati



GROSSETO — La provincia continua a tenere sotto controllo il contagio, con soli 4 nuovi casi di Coronavirus nelle ultime 24 ore, tutti nel comune capoluogo, emersi dall'analisi di 254 tamponi.  Due, però, sarebbero i decessi attribuibili al Covid registrati tra ieri e oggi nel territorio provinciale. Lo rende noto l'Asl sud est: a perdere la vita un uomo di 69 anni e di una donna di 80.

Complessivamente, nel corso dell'ultima settimana, nella provincia di Grosseto sono stati rilevati 54 nuovi casi di positività al virus. I dati che emergono dal report odierno trasmesso dall'Asl sud est evidenziano 41 guariti in più rispetto a ieri, che fanno scendere a 474 le persone attualmente positive sul territorio provinciale. Di queste, 408 sono seguite a domicilio.

All'ospedale Misericordia i ricoverati per Covid sono attualmente 32, 12 in terapia intensiva. Sono 1152 le persone residenti nel Grossetano che si trovano in isolamento domiciliare perché entrate in contatto con casi accertati di positività al Covid-19.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2022 la regione ha raggiunto una copertura vaccinale superiore alla media italiana dell’11 per cento nelle ragazze e del 7 per cento tra i ragazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità