Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità lunedì 07 settembre 2020 ore 17:21

Il Covid frena, un solo caso nel grossetano

Per il secondo giorno consecutivo la Asl registra un solo caso di coronavirus in provincia di Grosseto. Ancora 4 persone ricoverate al Misericordia



GROSSETO — Nelle ultime 24 ore nel Grossetano è risultata positiva al coronavirus una donna di 41 anni di Gavorrano. Questo l'unico caso di positività riscontrato dalla Asl Toscana sud est. Il Dipartimento di Prevenzione ha evidenziato, per il momento, zero contatti per questo caso.

Al momento nella Asl Toscana sud est sono 2.648 le persone in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. Ci sono 4 ricoverati presso le Malattie infettive dell’Ospedale Misericordia di Grosseto.

Sono 85 i nuovi casi di positività Covid-19 segnalati oggi in Toscana dalla Regione, con gli attualmente positivi che salgono a quota 2.070. Di questi 86 (1 in più rispetto a ieri) necessitano di cure mediche nei reparti Covid degli ospedali toscani, 9 (1 in più rispetto a ieri) quelli assistiti in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità