Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 11:38

Ludoteca operativa dal 2 Ottobre

Foto di: Immagine di repertorio

Tutto è pronto per la riapertura della ludoteca; i locali dell’ex scuola elementare in via della Montagna ospiteranno tante attività



ARCIDOSSO — Spazi studiati per la condivisione del gioco e dell’apprendimento, così la ludoteca tornerà ad essere operativa venerdì 2 ottobre e sarà aperta lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.15 alle 19.15, chiuderà rispettando il calendario scolastico.

Il servizio si rivolge ai bambini dai 2 anni e mezzo di età in poi e prevede spazi aperti alla creatività e alla formazione del bambino. Tutti i Lunedì, con Francesca del “Mondo Magico” i bambini potranno partecipare al laboratorio di ceramica, pittura e riciclo. I mercoledì invece saranno dedicati al laboratorio musicale, seguito da Barbara della “Street Band”, dove i più piccoli costruiranno strumenti e percussioni, infine i venerdì saranno dedicati al laboratorio espressivo, motricità e gioco libero per tutti. All’intero dei locali di via Montagna è possibile trovare l’angolo morbido, piscina con le palline, angolo della pittura, angolo della musica, angolo delle costruzioni e tanto altro ancora. Il costo dell’abbonamento mensile è di 40 euro e la novità di quest’anno è la possibilità di effettuare l’ingresso giornaliero a 5 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità