Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 11:00

Eletto il nuovo Magistrato della Misericordia

Foto di: Immagine di repertorio

Tre seggi per l’elezione delle persone che andranno a costituire il nuovo Magistrato, in base al numero dei voti e la loro disponibilità



PIANCASTAGNAIO — La Confraternita, negli anni, ha aumentato con efficacia ed efficienza i propri servizi ai cittadini, tra quelli attivi, ambulatori specialistici di urologia, oculistica, dietologia nutrizionista, ginecologia e ostetricia, ed il controllo dell’udito.
Le elezioni hanno visto la partecipazione di 126 votanti e sono state coordinate e certificate nella loro regolarità dall’apposita commissione, costituita dai tre incaricati Felici Silvano (Presidente), Guerrini Eros e Pizzetti Marco (entrambi scrutatori), a cui sono state affidate le operazioni di scrutinio, verifica degli elettori e delle schede.

Potevano votare tutti gli associati alla Confraternita ed era possibile esprimere fino a nove voti di preferenza verso coloro che avevano, nei giorni precedenti, espressa la propria candidatura.

I primi nove andranno a costituire il nuovo Magistrato che si insedierà il prossimo venerdì, 5 Febbraio e dove potranno già essere definite le cariche, tra cui anche quella più ambita, ovvero quella del Governatore, che andrà a sostituire l’uscente Liano Selvi.

La Confraternita ormai è un punto di riferimento importante per la cittadinanza e gli altri centri collegati, con impegno di personale e finanziario non indifferenti, che, a termini di statuto, doveva rinnovare i propri incarichi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità