Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 14:15

Due nuovi mezzi per la manutenzione dei parchi

Saranno messi in dotazione al personale esterno per la cura degli otto ettari di parchi pubblici e aree verdi distribuiti tra capoluogo e frazioni



SANTA FIORA — Per agevolare la manutenzione di parchi e aree verdi il Comune ha acquistato due nuovi mezzi, con un investimento di 69mila euro.

Si tratta di un trattorino 4WD e di un autocarro leggero 4X4 gemellato, con ribaltabile trilaterale, accessoriato di sovrasponde, per il trasporto di materiali e attrezzature, nonché di residui vegetali della pulizia e manutenzione del territorio. I mezzi saranno messi in dotazione al personale esterno.

“Stiamo programmando una serie di investimenti, distribuiti negli anni – afferma Moreno Pomi, assessore ai lavori pubblici e al decoro urbano del Comune di Santa Fiora –con l’obiettivo di arrivare ad un graduale efficientamento del nostro parco macchine. Questo ci consentirà di lavorare sempre in sicurezza e di garantire ai nostri cittadini paesi belli e curati, che sono il presupposto per vivere bene in un territorio e per essere attrattivi dal punto di vista turistico. Vogliamo investire negli operai di oggi e di domani, in termini di formazione e di dotazioni, per essere sempre pronti ad affrontare anche le situazioni emergenziali nel migliore dei modi e per manutenere i nostri paesi garantendo sempre risparmi di spesa.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità