Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-1°11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli domenica 06 agosto 2017 ore 17:13

A Marroneto il concerto dal vivo di Giorgio Canali

Nella piccola frazione di Santa Fiora, venerdì 1 settembre arriverà Giorgio Canali. Già Cccp, C.S.I., P.G.R. e produttore di numerosi dischi



SANTA FIORA — A Marroneto, la piccola frazione di Santa Fiora, venerdì 1 setembre arriva Giorgio Canali. 

"Quale miglior modo per concludere l'estate - si chiedono gli organizzatori - se non quello di passare una serata tra amici nella splendida cornice della Piana del Riccio sorseggiando dell'ottima birra?. Quest'anno, per stupirvi, abbiamo il piacere e l’onore di ospitare uno dei maggiori esponenti del rock alternativo italiano, cantautore, chitarrista, produttore discografico e ingegnere del suono Giorgio Canali".

Il concerto è previsto alle 23 e sarà a ingresso libero. Il nome di Giorgio Canali ricorre da trent’anni nella scena rock italiana: agli inizi associato ai Litfiba, quindi come titolare di un’inconfondibile “chitarra disturbata” nelle diverse stagioni della saga CCCP Fedeli alla linea – C.S.I. – PGR; da anni, ormai, è il leader di giorgiocanali & rosso fuoco e un produttore di culto nel circuito indipendente (Verdena, Bugo, Le Luci della Centrale Elettrica e molti altri). Nel 2016 è uscito “Perle ai Porci”, suo ultimo lavoro. Info 3288582099 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità