Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-1°11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli martedì 10 gennaio 2017 ore 13:45

Arriva il trio italo-canadese Quasiviri

​Due italiani e un canadese, i Quasiviri suonano metal, techno-calypso e kraut. Sono sull'Amiata per presentare il nuovo album



SANTA FIORA — Due italiani e un canadese, i Quasiviri fondono metal con techno-calypso-kraut robotica, brutalizzano il prog e inneggiano con cori solenni. Sono Roberto Rizzo al synth a tracolla (R.U.N.I.), Chet Martino al basso otto corde (Ronin, Pin Pin Sugar) e André Michel Arraiz-Rivas alla batteria (Mondongo, Satan Is My Brother) e cantano tutti e tre.

Il loro quarto lavoro si chiama Choro Tempore ed è uscito a marzo 2016 per l'etichetta inglese Blue Tapes, che tra gli altri ha pubblicato gli ultimi lavori di Mats Gustafsson, Father Murphy, Eugene S. Robinson. I precedenti dischi sono stati pubblicati da Wallace Records e distribuiti in Europa, USA e Giappone. Appuntamento venerdì 13 gennaio, ore 23, al Club dell'Olmo, Santa Fiora (Grosseto)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità