Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 20:38

Nuova ambulanza e nuova auto per i vigili

Inaugurata domenica scorsa la nuova ambulanza della misericordia di Santa Fiora, e la nuova auto della Polizia Municipale



SANTA FIORA — E’ stata una giornata di festa domenica 25 giugno in piazza Garibaldi: il taglio del nastro per la nuova ambulanza della Misericordia e per la nuova auto della Polizia Municipale, alla presenza delle autorità locali, dei volontari della confraternita e dei cittadini.

“E’ stata una bella giornata – commenta il sindaco di Santa Fiora, Federico Balocchi - abbiamo inaugurato la nuova ambulanza della Misericordia, che fra poco entrerà nel servizio 118 con base Santa Fiora per 12 ore giornaliere. Un bel risultato, che premia gli sforzi dei volontari e degli amministratori, ma soprattutto un punto di partenza perché questo servizio sia ulteriormente potenziato in futuro. Abbiamo anche inaugurato la nuova auto della Polizia Municipale, perché vogliamo che gli agenti siano sempre più impegnati sui servizi di sicurezza e sui controlli stradali e quindi è necessario che i mezzi in dotazione siano adeguati ai compiti da svolgere”.

“Un ringraziamento speciale agli amministratori della Misericordia, al governatore Giancarlo Curioni – continua il sindaco Federico Balocchi- e a tutti i volontari che ogni giorno con amore e professionalità si prodigano per garantire un’adeguata assistenza alla comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno