Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli mercoledì 11 gennaio 2017 ore 13:11

Cinzia Leone dà il via alla stagione teatrale

cinzia leone

​Apre la stagione teatrale di Santa Fiora. In scena Cinzia Leone con lo spettacolo Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati!



SANTA FIORA — L’attrice Cinzia Leone, apre la stagione teatrale del Comune di Santa Fiora, venerdì 13 gennaio, alle 21, al Nuovo Teatro comunale, con la commedia Mamma, sei sempre nei miei pensieri. Spostati!.

Uno spettacolo sulla “mammità” come lo definisce la stessa Leone, sul distacco dal cordone ombelicale, su come la mamma condiziona spesso atteggiamenti, pensieri, il modo di essere e l’esistenza stessa dei figli. Una lettura comica dell’impronta che la madre lascia alla figlia e che a sua volta la figlia lascerà sui propri figli. Durante lo spettacolo Cinzia viene continuamente interrotta da telefonate della madre che le sottopone problemi gastrici e intestinali, inizia così un divertente percorso sulle origini della vita e l’evoluzione della mamma, “dal protozoico all’era primordiale, dal cenozoico all’era attuale”.

Lo spettacolo è scritto dalla stessa Cinzia Leone e da Fabio Mureddu che firma anche la regia, con la partecipazione di Federica Lugli.

La biglietteria è aperta a teatro, in via San Rocco, 13, il giorno prima di ogni spettacolo dalle 15,30 alle 18,30, e il giorno dello spettacolo dalle 11,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 18,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità