Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 12 luglio 2016 ore 11:00

Proseguono i lavori nei centri abitati

A Bagnore nel mese di luglio iniziano i lavori di riqualificazione del marciapiede sul lato sinistro di via Fratelli Cervi



SANTA FIORA — Con questa nuova azione prosegue l’impegno del Comune di Santa Fiora per la cura dei centri abitati del territorio comunale. La gara d'appalto è stata aggiudicata alla ditta Rosati Gastoni srl con sede a Santa Fiora.

“Un intervento da 30 mila euro – spiega Federico Balocchi sindaco di Santa Fiora – che consentirà di rifare completamente la pavimentazione del marciapiede, che si presenta fortemente deteriorato con la presenza di buche e dislivelli. Al tempo stesso opereremo per abbattere le barriere architettoniche eliminando la presenza degli scalini. Il marciapiede sarà realizzato con lo stesso materiale che è stato utilizzato, qualche anno fa, per rifare il marciapiede sul lato destro della strada”.

“La dittà - aggiuge il sindaco - provvederà anche a collocare un nuovo arredo e una panchina alla fermata dell’autobus. Con questi lavori completeremo la riqualificazione della via principale di Bagnore, che sarà presto più bella, più sicura e più accessibile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno