Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-0°9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 10 gennaio 2018 ore 13:40

Tre cooperative per il rilancio della Boscaglia

ruspa

Nuovo assetto societario per la Guido Boscaglia Srl, azienda erede della cooperativa Santa Fiora a due anni dall'entrata in crisi



SANTA FIORA — Tre cooperative aderenti a Legacoop Toscana, la Airone Green Center società cooperativa, AgriAmbiente Mugello società cooperativa e Ge.Eco Srl (Gruppo Cft), tutte e tre aderenti a Legacoop Toscana, costituiscono il nuovo assetto societario della Guido Boscaglia Srl, erede della cooperativa Santa Fiora.

L'azienda, attiva nei settori di silvicoltura e altre attività forestali, coltivazione di cereali, piante da foraggio e frutti oleosi, utilizzo di aree forestali e cura e manutenzione del paesaggio, ad oggi conta su un organico di 47 dipendenti su commesse in portafoglio da 2 milioni di euro.

 "Con questa operazione - ha sottolineato il presidente di Legacoop Toscana Roberto Negrini - sono stati salvati un'impresa e posti di lavoro in un territorio particolarmente colpito dalla crisi come quello dell'Amiata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità