Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2017 ore 18:46

Due incidenti domestici in poche ore

A Scansano e a Santa Fiora, in poche ore si sono verificati due eventi traumatici che hanno richiesto l'intervento del 118



SCANSANO — Due incidenti domestici in poche ore. Due malori, avvenuti nel pomeriggio di mercoledì 15, che hanno causato cadute a terra e il conseguente evento traumatico. 

Il primo è avvenuto a Scansano (Grosseto), dove un uomo di 76 anni, con gravi problemi di salute, è stato colto da un malore che lo ha fatto cadere a terra. Nell'incidente ha riportato un trauma cranico, ed è stato trasportato dal 118 alle Scotte di Siena. 

Nel secondo caso, a Santa Fiora, sempre in provincia di Grosseto, si tratta di un uomo di 84 anni con problemi di mobilità; è caduto a terra riportando vari traumi. Anche in questo caso si è richiesto l'intervento del 118, che ha trasportato il paziente all'ospedale di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno