Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità giovedì 11 marzo 2021 ore 16:51

Nuovo step dello screening, 23 positivi

Al momento sono stati analizzati 2.954 tamponi su 3.354. Il tampone per altre 23 persone è risultato a bassa carica, dovranno quindi ripeterlo



CASTELNUOVO BERARDENGA — Si è conclusa la tre giorni di “Territori sicuri” nel comune di Castelnuovo Berardenga, con le due postazioni allestite a Pianella e Quercegrossa. Sono stati effettuati in tutto 3354 tamponi, 272 dei quali agli abitanti di Quercegrossa residenti nel comune di Monteriggioni. 

Al momento in laboratorio ne sono stati analizzati 2954: su questi, sono risultate positive 23 persone (17 residenti a Castelnuovo Berardenga, 4 a Monteriggioni, 2 in altri comuni ma che per motivi lavorativi o familiari sono spesso presenti a Castelnuovo Berardenga). 

Sono 23 anche i positivi a bassa carica, che dovranno ripetere il tampone e sono stati posti in isolamento: di questi, 13 sono residenti a Castelnuovo Berardenga, 9 a Monteriggioni, uno in altro comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità