Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE20°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 21 settembre 2020 ore 16:45

Contagiati un altro neonato e un bambino di 5 anni

bicicletta bambini genitori

Sono quattro i nuovi casi di contagio da SarsCov2 registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Siena. Due sono molto piccoli



SIENA — Quattro nuovi contagiati dal Covid-19 in provincia di Siena nelle ultime 24 ore. Li segnala la Asl Toscana Sud Est. Da sottolineare che ci sono nuovamente due nuovi casi di giovanissima età: uno è un neonato e uno un bambino di 5 anni, entrambi contatti di caso, asintomatici e rientrati dall'estero.

Segnalate anche due donne di 53 anni, una a Chianciano Terme, in isolamento domiciliare e individuata in ambito scolastico, l'altra a Sarteano, asintomatica e anche lei individuata in ambito scolastico. 

In Toscana oggi sono stati 84 i nuovi casi di contagio da Covid-19 registrati dal bollettino regionale sull'andamento del contagio. 

A livello provinciale, il Dipartimento di prevenzione ha individuato 10 contatti per i casi positivi di Siena che sono già stati immediatamente posti in isolamento. 

Al momento nella Asl Toscana sud est 2.029 persone sono già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno