Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE20°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 15:40

Gare ciclistiche, rivoluzione a traffico e sosta

Cambia l'accesso anche al parcheggio Mens Sana per chi deve recarsi ad effettuare il tampone o la vaccinazione per il Covid



SIENA — In occasione delle gare ciclistiche “Strade Bianche” e “Strade Bianche Woman Elite”, il prossimo 6 marzo, potranno registrarsi disagi nello scorrimento veicolare per modifiche alla viabilità.

Inoltre, per un cambio di accesso al parcheggio Mens Sana, sarà in vigore, da oggi e fino al 6 marzo, un senso unico di circolazione da via Giovanni Paolo II a Strada di Vico Alto per chi ha in programma il tampone Covid e l’eventuale vaccinazione.

Le manifestazioni prevederanno, inoltre, la momentanea chiusura al traffico di alcune strade del centro storico e immediatamente adiacenti, l'allestimento di strutture in Piazza del Campo e Fortezza Medicea, la transennatura per motivi di sicurezza dell'ultimo chilometro (Porta Fontebranda, Via Santa Caterina, Via delle Terme, Piazza Indipendenza, Via di Città, Banchi di Sotto e Piazza del Campo), la deviazione di servizi del trasporto pubblico locale e la riserva di posti auto in Piazza del Mercato per il parcheggio dei veicoli di servizio alle corse e alle trasmissioni televisive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno