Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità martedì 23 febbraio 2021 ore 17:00

Mps, rinviata discussione in Consiglio regionale

La conferenza dei capigruppo ha deciso in maniera unitaria di spostarla alla prossima assise del 3 marzo che sarà monotematica



SIENA — “Alla luce della richiesta avanzata da alcune forze politiche di poter avere più tempo per predisporre gli atti collegati, la conferenza dei capigruppo ha deciso oggi in modo unitario di rinviare la discussione sul Monte dei Paschi, prevista per domattina, a un’ulteriore seduta monotematica del Consiglio regionale che si terrà la mattina di mercoledì 3 marzo”.
Con queste parole il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, spiega la modifica all’ordine del giorno dei lavori previsti nella seduta di domani.

“La Giunta ha inviato nella giornata di ieri sia la comunicazione su Mps sia quella sul piano vaccinale, un documento molto corposo e analitico sul quale molti gruppi di minoranza hanno concentrato in queste ore il loro lavoro essendo oggetto della seduta straordinaria di oggi. 

Per questa ragione è stato dunque chiesto di poter avere più tempo per approfondire una tematica altrettanto importante come quella relativa al futuro di Mps. Una richiesta che è stata accolta nello spirito di collaborazione che, dall’inizio di questo mandato, sta contraddistinguendo l’organizzazione dei lavori dell’aula, oltretutto a fronte delle maggiori difficoltà generate dalla pandemia e dalla necessità di svolgere le sedute anche da remoto” termina Mazzeo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità