Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°18°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 17 giugno 2021 ore 17:51

Transizione ecologica, cercasi professionista

Il Comune ha pubblicato un avviso di selezione sull'albo pretorio on line. Quali i requisiti richiesti e come fare domanda



SIENA — Pubblicato all’Albo pretorio on line del Comune un avviso di selezione per il conferimento di un incarico di alta specializzazione, a tempo determinato, per la realizzazione e gestione di progetti relativi alla transizione ecologica presso la Direzione Manutenzione ambiente e Verde e in staff all’assessorato al “Decoro urbano, Aree verdi e Ambiente” del Comune di Siena.

I candidati dovranno essere in possesso, alla data di presentazione della domanda, di una delle seguenti lauree magistrali: in ingegneria per l’ambiente e il territorio; scienze tecnologiche per l’ambiente e la cultura o pianificazione territoriale urbanistica e ambiente. Avere esperienza almeno quinquennale in ambito pubblico o privato relativa alle materie oggetto dell’incarico o, in alternativa, Dottorato di ricerca o Master di II livello, oppure pubblicazioni attinenti.

La domanda di partecipazione, che dovrà essere presentata entro il prossimo 4 luglio esclusivamente accedendo tramite SPID e collegandosi al portale Servizi on line del Comune, sezione concorsi e selezioni del personale e cliccando su “Domande concorso on line”, deve essere corredata dal versamento, sempre on line, della “tassa di concorso di euro 10 e dal curriculum professionale.

Da tener presente che selezione in oggetto non vincola in alcun modo l’Amministrazione, che ha facoltà di modificare, prorogare o revocare l’avviso in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio in presenza di contingenti vincoli legislativi o finanziari o qualora all’esame dei curricula o dall’esito dei colloqui non si ritenga sussistere le condizioni per il conferimento dell’incarico.

L’avviso, contente tutti i requisiti richiesti e le varie modalità, è consultabile al seguente link: Il Comune/Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso/bandi-di-concorso pubblicati dall’anno 2020.

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri: 0577/292184-83-85-86-87-23.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno