Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE22°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Lavoro mercoledì 03 aprile 2024 ore 15:30

Cinema internazionale, casting in Toscana

ciak

Figuranti generici bambini e adulti, e ancora musicisti e ballerini: ecco come proporsi, quando e dove, con quali requisiti. I ciak a Maggio



TOSCANA — Bambini e adulti figuranti generici, e poi ancora musicisti e ballerini: sono i profili ricercati nei casting aperti in Toscana per una produzione cinematografica internazionale i cui ciak sono previsti nel mese di Maggio, indicativamente fra il 6 e il 30, tra la Val d’Orcia, Arezzo e Montecatini Terme.

La Antonio Spoletini Casting cerca volti nuovi meglio se residenti o domiciliati in Toscana o comunque disposti a lavorare sul territorio regionale per una o più giornate in qualità di figurazioni. 

Nello specifico si cercano uomini e donne in età tra i 18 e i 75 anni, bambini e adolescenti da 7 a 17 anni, ballerini e ballerine di tutti i generi, quintetto d’archi o musicisti per formazione di un quintetto di archi. La retribuzione è quella definita dal contratto nazionale di categoria.

Le selezioni si svolgeranno l'8 Aprile (14-19) e 9 Aprile (8-15) a Chianciano Terme nel Senese al Grand Hotel Admiral Palace, il 10 Aprile (14-19) e 11 Aprile (8-15) ad Arezzo presso la Fondazione Guido d’Arezzo e il 12 Aprile (8-17) a Montecatini Terme al Grand Hotel Panoramic.

Gli interessati dovranno presentarsi muniti di documento d’identità, codice fiscale, Iban, permesso di soggiorno valido ove necessario, indirizzo mail verificato e funzionante, indirizzo di residenza. Per velocizzare le pratiche di iscrizione, sul portale di Toscana Film Commission viene consigliato di registrarsi gratuitamente sul sito www.antoniospoletinicasting.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno