Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica lunedì 26 gennaio 2015 ore 10:46

Iniziative per parlare delle nuove province

Ciclo di incontri organizzato dal PD per confrontarsi e approfondire i temi al centro della legge Delrio sulla riforma istituzionale del Paese.



TREQUANDA — Gli incontri sono aperti a tutti e saranno incentrati, in modo particolare sulla questione della riforma delle province. Tanti i presenti alla prima iniziativa che ha visto la partecipazione di Niccolò Guicciardini, segretario provinciale del Pd senese; di Efisio Fanutza, segretario del Pd di Trequanda, di Roberto Machetti, sindaco di Trequanda e di Riccardo Agnoletti, consigliere provinciale.

Le prossime date degli appuntamenti sono martedì 3 febbraio alle ore 21.15 ad Asciano, presso la sede del Pd in corso Matteotti; venerdì 6 febbraio a Gaiole in Chianti, alle ore 21, presso il circolo Pd di Guido Rossa, in piazza Ricasoli 90 e a Montepulciano, alle ore 21 in via I maggio, presso la sede del Pd. Venerdì 13 febbraio triplo appuntamento a Cetona, alle ore 21 presso la sede del Pd in Piazza Luca Contile, a Piancastagnaio, sempre alle ore 21 e a Poggibonsi, alle ore 21.30 presso La Ginestra, in via Trento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno