Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 15:30

Servizi per persone disabili e bisognose d'aiuto

Un avviso rivolto a imprese, cooperative sociali, soggetti pubblici e privati che operano nel recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati



AMIATA — L’Unione dei Comuni ha pubblicato l'avviso che ha come obiettivo quello di costituire una lista di soggetti qualificati a partecipare a un'attività di coprogettazione di interventi da sottoporre a valutazione ed eventuale approvazione regionale. Tale attività non sarà retribuita.

Le attività di coprogettazione si svolgeranno sotto il coordinamento tecnico, compresa la predisposizione del progetto da presentare in accordo con i candidati per il finanziamento, del direttore di zona dell’Amiata Valdorcia che procederà alla nomina dei componenti e alla individuazione del responsabile di progetto.

Qualora il tavolo di coordinamento tecnico non sia in grado di presentare una progettazione unica con la partecipazione dei candidati il progetto finale da presentare alla regione toscana sarà approvato dalla conferenza zonale integrata dei sindaci.

I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare all'attività di coprogettazione dovranno essere in possesso di tutti i requisiti giuridici di affidabilità previsti per coloro che intendono presentare progetti in questo ambito.

I soggetti privati aventi le caratteristiche sopra descritte possono manifestare il proprio interesse a partecipare al procedimento di progettazione, oltre che singolarmente, anche in forma associata.

Le manifestazioni di interesse delle amministrazioni pubbliche non saranno oggetto di valutazione. Le proposte di adesione dai soggetti privati saranno prese in esame ed analizzate sulla base dei criteri indicati nell'avviso stesso.

Le adesioni, dovranno pervenire all’ufficio protocollo dell’unione dei comuni Amiata Valdorcia entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 22 Febbraio 2016.

Il bando è pubblicato su http://www.uc-amiatavaldorcia.gov.it/.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità