Spettacoli

Sei gradi di separazione

Venerdì 4 novembre al cinema teatro Amiata verrà presentata la seconda edizione della rassegna dall’Associazione Culturale Contro(il)Tempo

'Sei Gradi di Separazione” è la rassegna di musica, teatro e arti multimediali dall’Associazione Culturale Contro(il)Tempo fatta in collaborazione conTrappola Acustica ON STAGE, palco aperto dello Studio Trappola Acustica di Piancastagnaio.

Dopo il successo dello scorso anno, molte saranno le novità in cartellone che verranno svelate durante la serata di venerdì. La presentazione sarà seguita da un'anteprima assoluta, alla sua prima esecuzione.

Sul palco infatti salirà Nicola Beller Carbone, soprano di fama internazionale, nata in Germania e cresciuta in Spagna, studia prima come attrice e dopo segue la carriera di canto presso la EscuelaSuperior di Canto di Madrid con Dolores Ripollés. Attualmente Nicola Beller Carbone sta preparando uno spettacolo dedicato con musica di Kurt Weill, sarà accompagnata dal Quartetto d’Archi dell’Orchestra “Claudio Cavalieri” di Grosseto, eseguirà una composizione originale di Johannes Martin Kränzle. Kränzle, reduce dai successi al Metropolitan di New York e allaRoyal Opera House di Londra, qui in veste di compositore, sarà presente in sala per raccontarsi e confrontarsi col pubblico.