Politica

Consiglio comunale in piazza Vecchietta

All’ordine del giorno, fra gli altri argomenti, la conferma sulle aliquote e due mozioni della lista di opposizione "Cambiamento di rotta"

Il sindaco Claudio Galletti ha convocato una seduta del consiglio comunale per martedì 21 febbraio, alle ore 18, presso la sede storica municipale, in piazza Il Vecchietta. 

All’ordine del giorno la conferma delle aliquote e detrazioni per l’Imposta Unica Comunale, determinazioni in ordine all’addizionale Irpef, il piano strategico per ottimizzare e valorizzare il patrimonio immobiliare e l’elenco annuale delle opere pubbliche nell’ambito del Piano triennale. 

Saranno anche esaminati il documento unico triennale di programmazione e il bilancio di previsione per l’anno in corso. Ci sarà spazio anche per due mozioni presentate dalla consigliera di minoranza della Lista Civica “Cambiamento di rotta”, Valentina Vaccaro: la prima propone un intervento di recupero ambientale nell’area adiacente il fiume Orcia lungo la statale Cassia; l’altra è inerente il contratto di somministrazione per l’utilizzo della risorsa termale di Bagni San Filippo.