Cronaca

Cordoglio per la scomparsa del presidente

Se n'è andato Massimo Fabiani, era il presidente della Pro loco locale. Il sindaco ha annullato l'evento in programma sabato 22 luglio

Massimo Fabiani

E' morto a 58 anni, Massimo Fabiani, cinigianese doc, presidente della Pro loco di Cinigiano. La sindaca Romina Sani, la giunta e il consiglio comunale, hanno per questo deciso di annullare l’evento “Associazioni in piazza”, che era programmato per sabato 22 luglio.

“Le associazioni si fermano tutte in segno di lutto – ha detto Sani sabato prossimo non ci potrà essere nessuna festa in piazza. E’ un momento triste per Cinigiano, una grave perdita per la nostra comunità. Massimo Fabiani era molto conosciuto ed apprezzato: si è sempre speso nel mondo dell’associazionismo, dando anima e cuore alla pro loco di Cinigiano per la promozione del nostro bellissimo territorio. Negli anni è stato vicepresidente della Strada del Vino Montecucco, rappresentante del Comune nelle Città del Vino e Città dell’olio, regista di innumerevoli edizioni della Festa dell’Uva e assessore nel Comune di Cinigiano. Alla famiglia vanno le nostre sentite condoglianze”.