Sport

Danza, Odissea 2001 sul podio regionale

​La squadra di Monterotondo Marittimo, della Odissea 2001, si aggiudica il titolo di campione regionale nella disciplina Coreographic Dance

La squadra di Monterotondo Marittimo, della Odissea 2001, si è aggiudicata il titolo di campione regionale nella disciplina Coreographic Dance, categoria Open ai campionati regionali di danze artistiche, che si sono svolti domenica 30 aprile a Montecatini Terme, organizzati dalla Federazione Italiana Danza Sportiva.

I ragazzi di Monterotondo - è spiegato in una nota - studiano con la Odissea 2001, che lavora in Toscana e nelle provincie di Siena e Grosseto, da oltre cinque anni, cercando di imparare i valori della sana competizione agonistica che la scuola, unica realtà di ballo agonistico a Monterotondo, si prefigge di insegnare a tutti i suoi allievi.

Alla squadra vanno i complimenti del sindaco, Giacomo Termine, a nome di tutta l’amministrazione comunale per l’importante traguardo raggiunto.

Nella foto, la squadra composta da: Christian Dei, Jonatan Dei, Ania Pighini, Oliver Serini, Jessica Didu, Benedetta Tonioni, Amanda Serini, Soraya Bruni