Sport

Lunedì di riposo per la Robur, domani la ripresa

Dopo la vittoria interna sulla Vis Pesaro, la squadra di mister Gilardino tornerà ad allenarsi martedì pomeriggio sul campo di Castellina Scalo

Dopo la vittoria sulla Vis Pesaro che ha dato un ottimo avvio alla stagione regolare, il Siena sta godendo di una giornata di riposo concessa dallo staff tecnico ai calciatori, prima di riprendere gli allenamenti in vista della trasferta di Teramo in programma nel prossimo fine settimana. I bianconeri torneranno ad allenarsi martedì pomeriggio sul campo di Castellina Scalo agli ordini di mister Gilardino.

La preparazione in vista della seconda giornata di campionato è stata programmata successivamente soltanto in sedute mattutine, tutte alle 10,30. Martedì e giovedì a Castellina Scalo, venerdì allo stadio “Franchi” e sabato la rifinitura ancora a Castellina Scalo. Nel primo pomeriggio, quindi, la partenza in pullman per Teramo.

Per la sfida in terra abruzzese sarà presente anche Ricardo Farcas, che resterà in Italia nonostante la pre-convocazione nella Nazionale Under 21 della Romania. Intanto Diego Conson ha iniziato gradualmente la terapia di recupero dalla lesione miotendinea del gemello mediale destro. Probabilmente invece, Vincenzo Gatto verrà operato nel fine settimana al ginocchio destro dopo aver riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco mediale.