Cultura

On line il podcast dei musei delle terre di Siena

Iniziativa in occasione della Giornata Mondiale della Radio. Il canale disponibile su Spotify e Spreaker proprio da oggi

Oggi, in occasione della Giornata Mondiale della Radio, la Fondazione Musei Senesi lancia FMStreaming, il podcast dei musei delle terre di Siena. Il canale sarà disponibile sulle piattaforme Spotify e Spreaker (e a breve anche su Google Podcast e Apple Podcast) e si arricchirà, di settimana in settimana, con interviste, playlist tematiche e collaborative, contributi d'artista, approfondimenti e conversazioni che metteranno al centro l'identità, il ruolo e il patrimonio dei musei senesi.

Proprio per il lancio odierno viene pubblicata un'intervista alla direttrice di FMS, Elisa Bruttini, affiancata dalla playlist “Director’s Cut”, la prima di una serie di selezioni musicali che coinvolgerà, nel tempo, altri direttori dei musei.

Qui è possibile ascoltare il podcast: https://open.spotify.com/show/6HUZoU1dACnvIvbOSu90vt

Questo link invece è il link per la playlist: https://sptfy.com/fmstreaming_elisabruttini

Intanto, essendo la Toscana in procinto di tornare zona arancione, anche i musei senesi sono di nuovo costretti a chiudere momentaneamente al pubblico.