Cronaca

Cosa è successo a Paula, morta in un capannone

Ancora indagini sul decesso della ventenne trovata senza vita il 13 Aprile. La trasmissione Chi l'ha visto: "Ritrovata una catenina, non era sua"

foto Facebook da "Chi l'ha visto" di Rai3

Proseguono le indagini sulla morte di Paula Rauca Danila, una bella ragazza di vent'anni di origine romena trovata morta in un capannone il 13 Aprile scorso. Inizialmente il decesso è stato classificato come un suicidio ma alcuni elementi hanno convinto i pm ad aprire un fascicolo d'indagine, ordinando la riesumazione del cadavere per l'autopsia, che dovrebbe tenersi la prossima settimana. L'ipotesi di reato al momento è istigazione al suicidio.

Gli inquirenti hanno ascoltato numerose testimonianze per ricostruire gli ultimi giorni di vita della giovane, i contatti, le frequentazioni. Il quotidiano La Nazione riferisce che anche la madre è stata convocata dai pm.

Anche la trasmissione "Chi l'ha visto" condotta da Federica Sciarelli si è occupata della vicenda di Paula facendo emergere il ritrovamento di una catenina che non sarebbe appartenuta alla ragazza.