Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE7°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 04 luglio 2021 ore 17:45

Coronavirus nel Grossetano, 8 casi in 24 ore

I numeri che fotografano le ultime ore sul fronte epidemico emergono dal report sanitario dell'Asl sud est. Nuove guarigioni e decessi fermi



GROSSETO — Tra ieri e oggi, all'esito di 248 tamponi, in provincia di Grosseto sono stati rilevati 8 nuovi casi di Coronavirus, distribuiti tra i comuni di Follonica (2), Grosseto (1), Monte Argentario (2), Roccastrada (2), Scarlino (1).

I numeri che fotografano le ultime 24 ore sul fronte epidemico emergono dal report sanitario dell'Asl sud est che oggi segnala anche 5 nuove guarigioni. Fermi i decessi collegabili al virus.

In provincia si contano attualmente 128 persone positive. Sono 6 i ricoverati per Covid all'ospedale Misericordia, due i pazienti che necessitano di cure intensive.

In base ai dati forniti dalla Regione, da inizio epidemia in provincia di Grosseto sono stati accertati 9.180 casi di Covid, mentre 185 persone sono decedute dopo aver contratto il virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità