Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 21 agosto 2017 ore 19:19

La Mens Sana si allenerà qui

La Soundreef Mens Sana Basket formato 2017-2018 si sta forgiando in questi giorni sull’Amiata. Aria pulita, temperature miti, verde



SANTA FIORA — La Soundreef Mens Sana Basket formato 2017-2018 si sta forgiando in questi giorni sull’Amiata. Aria pulita, temperature più miti, tanto verde e un’accoglienza di primordine, sono il contorno a un gruppo di giocatori che ha iniziato a conoscersi e che oggi comincerà a giocare insieme nel Palazzetto dello sport di Santa Fiora.

Per la squadra senese, che ambisce a tornare un riferimento nel basket toscano, il convinto sostegno e lo scambio di reciproca simpatia con le comunità dell’Amiata che, per il tramite delle due amministrazioni di Castel del Piano e Santa Fiora, si sono adoperate a tempo di record per rendere possibile la logistica di questo ritiro pre-campionato.

Allo scopo di sancire e rafforzare questo legame fra la Società Sportiva e il territorio, le amministrazioni comunali di Castel del Piano e di Santa Fiora, insieme alla Soundreef Mens Sana Basket 1871, invitano la stampa a partecipare a una conferenza stampa indetta per il giorno 24 agosto alle ore 11:30 presso il Grand Hotel Impero Spa in via Roma 7 a Castel del Piano.

In allegato alcune immagini dell’incontro di ieri al campo comunale di Castel del Piano; da sinistra a destra il team manager Msb Riccardo Caliani, l’amministratore delegato Msb dott. Francesco Bertoletti, il sindaco del Comune di Castel del Piano on. Claudio Franci, l’assessore allo Sport del Comune di Santa Fiora d.ssa Eleonora Tattarini, il direttore sportivo Msb Lorenzo Marruganti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno