Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità venerdì 06 settembre 2019 ore 15:50

Forti temporali e grandinate, l'allerta continua

Esteso fino alle 7 di domani il codice giallo per maltempo. Le zone più a rischio la costa, l'Arcipelago, Valdarno, Valdelsa, Valdera e il grossetano



FIRENZE — Esteso fino a domani, sabato 7 settembre, alle ore 7 il codice giallo emesso ieri dalla Sala operativa della Protezione civile regionale per temporali. Le zone più a rischio la costa e l’Arcipelago, il Valdarno inferiore, la Valdelsa e la Valdera e i bacini del Fiora e dell’Albegna.

Per oggi, venerdì, possibili temporali sparsi, localmente di forte intensità sulle zone più occidentali della regione, con possibili colpi di vento e grandinate. Domani, sabato, possibilità di isolati temporali con occasionali colpi di vento e grandinate.

L'allerta meteo diramata  ieri per oggi non si è fatta aspettare, nella notte ci sono stati forti temporali nel massese e in Versilia, nella mattina invece ad essere colpita è stata l'Isola d'Elba con forti piogge e anche una tromba d'aria marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità