Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica venerdì 24 marzo 2017 ore 18:14

Raccolta firme contro l'arrivo dei migranti

La Lega nord raccoglie le firme contro il probabile arrivo dei migranti nella frazione di Marroneto, nel comune di Santa Fiora



SANTA FIORA — “I cittadini di Marroneto hanno diritto a essere informati adeguatamente sull’arrivo di nuovi immigrati nella zona, mentre i rappresentanti del Comune sembrano molto confusi: per questo è necessario dire "no" a nuovi sregolati invii di immigrati da parte del Governo ed al pressapochismo dell’Amministrazione Comunale”, è quanto afferma il Consigliere regionale Marco Casucci, in un comunicato, per annunciare la sua presenza - al gazebo di raccolta firme contro l’arrivo di richiedenti asilo - organizzato dalla Lega Nord per domenica 26 marzo in piazza Garibaldi a Santa Fiora (dalle 9 alle 13). 

“La Lega Casucci - continua Casucci - è l’unico movimento politico veramente attento anche alle piccole comunità e ai loro equilibri, per questo ritengo necessario tutelare il diritto dei cittadini della frazione di Marroneto di vivere tranquilli, sicuri e consapevoli delle scelte di chi li governa. Sarò presente al gazebo previsto per domenica; ed esorto tutti a passare per firmare e confrontarci sui problemi che le amministrazioni locali di centro sinistra stanno aggravando a dismisura”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità